Cucine su misura Olbia

Arredo easy

quando arredare casa è facile!

CUcine su misura

Che tu stia pianificando una ristrutturazione di una cucina o curiosando su qualche rivista le tendenze attuali, probabilmente ti sei imbattuto nel termine "cucina modulare". Le cucine su misura vengono progettato per rispecchiare perfettemante le esigenze di funzionalità quotidiana e disegnate per essere in armonia con gli spazi della casa. E' possibile scegliere tra diversi materiali, finiture e dettagli che possono essere ulteriormente personalizzati grazio al supporto esperto di Arredo Easy e ai suoi tecnici. I moduli sono disponibili in varie dimensioni e possono ospitare una varietà di funzioni a seconda della regione della cucina che viene utilizzata.

Domande frequenti sulle cucine su misura

Inizia raccogliendo quante più idee possibili, magari anche annotando cucine che hai visto e ti piacciono. Pià le idee sono chiare da subito e più facile sarà per noi accontentarti.

Salva le immagini che ti ispirano e annotali in una lista dei desideri (ad es. custodia per libri di ricette, cassetto per contenitori sotovuoto, armadio delle scope). Se sai quali elettrodomestici incorporerai nella tua cucina, annota le loro misure.

Se hai delle planimetrie della tua casa, portale con te. E infine, considera il tuo budget in modo che possiamo scegliere da subito la soluzione migliore.

No, Arredo Easy gode di ottime recensioni per quanto riguarda le cucine e come valore aggiunto, offriamo servizi di progettazione a tutti i clienti che acquistano i nostri mobili.

Ti aiuteremo a selezionare materiali, finiture, colori e altro ancora. Ti aiutiamo a selezionare illuminazione, lavelli, rubinetti, elettrodomestici e altri complementi di arredo e saremo più che felici di condividere la nostra opinione in merito alle tue scelte.

Dipende. Se stai cercando una finitura macchiata, il legno è uno dei migliori materiali perché è difficile ottnere quello stile con MDF. Tieni presente, tuttavia, che il legno è un materiale vivo soggetto ai campiabnenti di temperatura e a invecchiamento.

Se si preferisce una finitura verniciata, consigliamo vivamente l’MDF. Grazie a tecnologie di avanguardia, è possibile avere ante, elementi in MDF monoblocco che hanno un aspetto bello come il legno. Inoltre, offrono una maggiore longevità e hanno un prezzo più basso. Oggi la maggior parte dei designer e degli architetti consiglia MDF su legno per finiture verniciate e finte.

A seconda delle dimensioni e della complessità del lavoro, nonché dei tempi di produzione e delle condizioni del sito, una ristrutturazione di una cucina richiede solitamente dalle 8 alle 16 settimane.

Le caratteristiche principali per realizzare una cucina bella e comoda sono:

  • Piano
  • Illuminazione
  • Finestre
  • Spazi di archiviazione (cassetti, armadi)

Sì, la nostra sede principale è a Olbia ma abbiamo disegnato e installato cucine a S.Teresa Gallura, San Teodoro, Buddni, Sassari, Alghero, Caglieri e in tutta la Sardegna.